Salta al contenuto principale

Cedole librarie Scuola Primaria A.S. 2025/26

Fornitura libri di testo scuola primaria

Data :

17 giugno 2025

Cedole librarie Scuola Primaria A.S. 2025/26
Municipium

Descrizione

Per l'anno scolastico 2025/26 il Comune di Mulazzano ha introdotto la gestione online delle cedole librarie per gli alunni residenti nel Comune e frequentanti le scuole primarie.

Le famiglie potranno rivolgersi al proprio librario/esercente di fiducia, comunicando semplicemente il codice fiscale dell'alunno: il libraio individuerà, attraverso la piattaforma online, la dotazione libraria adottata per la classe frequentata dall'alunno e potrà procedere con l’evasione dell’ordine.

Il sistema, per l'a.s. 2025/26, è già attivo, pertanto le famiglie possono già recarsi dal libraio scelto.

Ricordiamo che questa modalità riguarda solo gli alunni residenti nel Comune di Mulazzano.

Le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria “A. Manzoni” di Mulazzano ma non residenti sono invitati a rivolgersi all'Ufficio Scuola del proprio Comune di residenza.

I librai e gli esercenti possono trovare informazioni dettagliate nell'allegata informativa.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Istruzione al n. 0298889023.

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot